sabato 23 agosto 2014

BONELLI:L'ALTRA TARANTO E' POSSIBILE

UN'ALTRA TARANTO E' POSSIBILE !!!
Lunedi ore 11.30 di fronte sede del comune di Taranto , palazzo di città, in piazza del municipio si terrà una conferenza stampa per presentare il progetto di conversione industriale dell'area industriale tarantina e avviare quel progetto di rilancio economico, occupazionale di cui il territorio ha bisogno.
Le scelte del governo nazionale,regionale e l'immobilismo del comune stanno consegnando ai tarantini un futuro pieno di veleni: Ilva, Tempa Rossa, Cementir, inceneritori.. Lo studio che presenteremo dimostrerà che è possibile cambiare. A Bilbao, Liverpool alla Ruhr e in altri paesi d'europa sono riusciti ad avviare progetti di conversione industriale.
Lunedi spiegheremo ancora una volta che insieme alle nostre denunce abbiamo le nostre proposte per cambiare Taranto, perchè se cambiamo Taranto cambiamo l'Italia.
A Taranto bisogna costruire un'unità e una solidarietà tra tutti i movimenti,realtà associative e cittadine/i per vincere una battaglia etica morale costruendo una nuova economia non basata sui veleni e sul malaffare..
Sono invitate a partecipare le associazioni e i movimenti tarantini...

Nessun commento:

Posta un commento