martedì 23 settembre 2014

GREEN ITALIA E LE REGIONALI IN CALABRIA

Green Italia sostiene Gianni Speranza alle primarie in Calabria

giannisperanza
“Per anni le Regioni del sud Italia sono state terreno di conquista, della mala politica, di speculazione a discapito degli ultimi. Oggi abbiamo bisogno di una primavera, senza pensare di distruggere e speculare, ma con la ferma volontà di costruire una regione capace di accogliere e di diventare capitale della legalità. Gianni Speranza, in questi anni ha dimostrato che tutto questo è possibile, lo ha costruito giorno dopo giorno nella sua Lametia Terme, dove in un gioco di squadra con una amministrazione giovane e capace ha saputo scommettere sull’istruzione, i servizi sociali, e si è battuto contro gli abusivismi edilizi, valorizzando il turismo responsabile,  mettendo sempre al centro la legalità senza mai scendere a compromessi.
Per questo Green Italia ha deciso di stare al tuo fianco Gianni, in queste primarie, ma anche dal giorno successivo per scrivere insieme una nuova storia per la Calabria e per l’Italia.
La Calabria ha bisogno di un centro sinistra forte, nuovo e che cambi radicalmente direzione rispetto al passato. Green Italia invita tutto il mondo ambientalista e legalitario a sostenere il progetto Speranza, a iniziare dai Verdi calabresi con quali siamo impegnati in un ambizioso progetto di rilancio di una forza politica ambientalista all’altezza della tradizione Verde europea”.

I coordinatori di Green Italia Fabio Granata e Monica Frassoni, i portavoce Annalisa Corrado e Oliviero Alotto, gli esponenti di Green Italia Francesco Ferrante, Roberto Della Seta, Francesca Mazzotti, Carlo Sbano.

Nessun commento:

Posta un commento