sabato 25 ottobre 2014

IL 6 NOVEMBRE AD ALBA

Vent’anni fa (il 4-6 novembre 1994) la disattenzione alla piena del Tanaro e alcuni suoi affluenti del sud Piemonte causò oltre 70 morti. Provo a ricordarlo in uno spettacolo dal titolo “Voglio raccontarti una storia" che andrà in scena il 6 novembre 2014 alle 21 al teatro sociale di Alba, con l’aiuto di Oliviero Corbetta, Beppe Rosso, Carlotta Lando, Luca Mercalli e tanti altri e musiche dal vivo di Filippo Cosentino.
Il testo è pubblicato in un libro “Voglio raccontarti una storia” stampato in 1000 esemplari, in vendita ad offerta libera a partire da 10 euro: il ricavato sarà devoluto a progetti di educazione ai rischi naturali nelle scuole di Genova e Zavidovici (BiH) colpite da recenti alluvioni – per prenotarlo basta rispondere a questa mail indicando nome cognome recapito posta e numero di copie desiderate.
Info su: www.robertocavallo.it – www.envi.info
L’ingresso è gratuito, ma visti i posti limitati è obbligatoria la prenotazione con assegnazione dei posti scrivendo nome, cognome e telefono a francesca.davoli@cooperica.it oppure recandosi presso Libreria Milton Via Elvio Pertinace, 9 ad Alba

Vi aspetto.
Roberto Cavallo

Nessun commento:

Posta un commento