martedì 28 aprile 2015

un possibile aiuto per il Nepal


 
Ciao a tutti,
 
ci fa piacere inoltrarvi la seguente comunicazione appena giuntaci dagli amici di Viaggiaconcarlo Expeditions e Finale for Nepal.
Siamo certi che molti di voi non esiteranno a dare a queste oneste e fidate persone un piccolo contributo per i fratelli nepalesi.
Grazie di cuore!
 
Andrea e Francesca

Un aiuto per il Nepal

Un aiuto per il Nepal
Viaggiaconcarlo Expeditions, attraverso la propria associazione di volontariato “Finale for Nepal”, in collaborazione con il Comune di Finale Ligure e l’associazione di volontariato "Volontari senza frontiere" ha avviato una raccolta fondi in aiuto della popolazione nepalese colpita gravemente dal sisma che ha distrutto una parte del paese, provocando distruzione e vittime.
“Chi fosse interessato ad aiutarci può farlo inviando anche piccole somme, indicando come causale ‘Terremoto in Nepal’, con un bonifico sul nostro conto corrente”.

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO
FINALE FOR NEPAL
CASSA DI RISPARMIO DI SAVONA
IBAN IT36D0631049410000004171380

Vogliamo che sappiate che i fondi verranno gestiti direttamente da noi, con l ' aiuto di altre organizzazioni internazionali, ma vedremo noi stessi come gestirli , cercando di apportare aiuto dove davvero c'e' ne sara' bisogno.
L' idea e' quella di organizzare inoltre una task force di volontari nella seconda fase degli aiuti, quando cominceranno a spegnere i riflettori su questa situazione, ma il paese avra' bisogno ancora di aiuto, anzi, forse ancora di piu.
Grazie della disponibilta' e un saluto a tutti voi, nella speranza che questa situazione drammatica abbia fine al piu' presto.

IL TEAM DI VIAGGIACONCARLO
Viaggia con Carlo by Himalayan Trailfinder Via a.vespucci 31-17024 Finale Ligure, Liguria 14219 Italy
Unsubscribe

Nessun commento:

Posta un commento