venerdì 29 maggio 2015

se amate Savona dobbiamo "baciare i piedi al vicesindaco"?

Lavori finiti, domani apre il parcheggio di via Cimarosa a Savona

ADVERTISEMENT
Savona. Tutto pronto e domani saranno già disponibili ai vacanzieri che raggiungeranno Savona per il ponte della Festa della Repubblica i posteggi del parking interrato di via Cimarosa a Savona.
Ad annunciarlo è stato il vicesindaco Livio Di Tullio che dispensa anche consigli: “Quando entrate tenete la destra e al primo piano ci sono i parcheggi pubblici che sono gratuiti”.
Lo stesso Di Tullio precisa poi che “l’operazione di via Cimarosa è finalmente completata. Manca ancora la ringhiera che arriva la prossima settimana e alcune fioriere. Anche queste – assicura il vicesindaco – saranno sistemate la prossima settimana”.
Al tempo stesso sono stati anche completati i lavori dei marciapiedi alla rotonda tra corso Vittorio Veneto e via Cimarosa. “La prossima settimana – annuncia il vicesindaco – sarà realizzato l’anello”. Soddisfazione per l’intervento arrivato al traguardo da parte di Di Tullio. “Alla fine, nonostante grane burocratiche e non solo ce l’abbiamo fatta.  Questa è una città che merita di essere amata e rispettata, non denigrata come spesso qualcuno fa (però per fortuna son pochi)”, conclude Livio Di Tullio.

Nessun commento:

Posta un commento