venerdì 30 ottobre 2015

Possibile arriva a Savona ma Luca Pastorino ci deve sempre dire cosa pensa di Tirreno Power

Il movimento “Possibile” di Luca Pastorino arriva a Savona

Più informazioni su

Domani tappa a Savona del movimento “Possibile”. Alle ore 16:00, presso la Società Mutuo Soccorso Fornaci, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza con Luca Pastorino deputato di “Possibile”.
“Saremo a Savona per lanciare le attività di Possibile legate al territorio e per parlare della fase costituente del Movimento. Sullo sfondo ci saranno i nostri temi nazionali come la petizione per la calendarizzazione del fine vita (#iostoconMax), la strategia di conversione ecologica, la campagna per la legalizzazione della cannabis. Una prospettiva nuova per offrire ai cittadini un’altra possibilità di governo” dice Luca Pastorino.
“Possibile” è anche in prima linea contro il Piano Casa del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti. “Una manovra della Regione assurda, che promette di gettare altre colate di cemento su un territorio fragile e a rischio alluvioni come quello della Liguria, mettendo a rischio i cittadini. Bisogna investire sull’efficientamento energetico degli edifici, non sul cemento. Mi chiedo come la politica possa essere così miope. Nei giorni scorsi abbiamo lanciato una petizione online su www.possibile.com per cancellare il Piano Casa. Ma questo è solo il primo passo, perché daremo battaglia”.

Nessun commento:

Posta un commento