martedì 26 aprile 2016

io ci sono



    io ci sono e sarò candidato al consiglio comunale di Savona nella lista Savona Bella a sostegno di Daniela Pongiglione,sindaco di Savona.Una lista laica,democratica,civica ed ecologista nello spirito dell'ultimo congresso dei Verdi a Chianciano.
    Io sono funzionario di ente locale e consigliere federale dei verdi.Ho 57 anni e sono sposato con una figlia ,studentessa universitaria.Ho quattro gatti.Mi occupo da sempre di storia del movimento operaio mazziniano e sono vicepresidente della sezione Sabazia dell'Istituto Internazionale di Studi Liguri,socio della Società Savonese di Storia Patria,dell'ICOM (International Council of Museums) nonche' dell'Associazione Mazziniana Italiana,essendomi ormai da tempo votato alle idee del grande pensatore genovese








Nessun commento:

Posta un commento